Perugia-Assisi Half Marathon
Grande partecipazione alla prima edizione della Perugia-Assisi Half Marathon, più di 1000 gli atleti allo start dei quali 876 hanno tagliato il traguardo, sicuramente affaticati ma molto soddisfatti per una gara corsa in un territorio affascinante ed accogliente. Il G.P. Endas Cesena era presente con un nutrito gruppo di atleti, risultando la prima società proveniente da fuori regione e piazzando inoltre ben 4 atleti tra i primi 20 arrivati, con tempi di tutto rispetto a partire dall' 8° posizione assoluta dell'infaticabile Sacchetti Matteo che ha fermato il cronometro 1 13' 05" a Ravaglia Alex 15° assoluto che ha chiuso in 1 17' 08" seguito da Pignotti Stefano a soli 11 secondi e Merloni Matteo di 25 secondi, guadagnando la 1°,2° e 3° posizione di categoria.
Guarda i tempi di tutti gli atleti del G. P. Endas Cesena
Articolo del Resto Del Carlino
Scarica la classifica completa (formato XLS
)
Classifica finale GranPrix Endas 2013
Con la Maratonina di Santa Lucia, svoltasi domenica 15 dicembre a Savignano sul Rubicone, si è concluso il campionato interno riservato ai soci podisti del Gruppo Podistico Endas Cesena, il Gran Prix edizione 2013.
La classifica, già da qualche settimana definita nella prima posizione, occupata Matteo Sacchetti che anche nell'ultima gara non si è risparmiato conclundendo quindi al 1° posto tutte le manifestazioni inserite nel Gran Prix.
La seconda posizione è stata occupata e guadagnata sul "campo" da Roberto Palmas il quale nel corso della stagione inanellato una serie progressiva di ottime prestazioni, tra cui diverse maratone sul territorio nazionale.
Chiude il podio l'infaticabile Roberto Rossi, sempre presente ai nastri di partenza delle manifestaioni nostrane e che ha chiuso la sua stagione agonistica domenica scorsa alla maratona di Pisa, facendo registrare il suo personale sulla distanza.
Di seguito la classifica aggiornata del Gran Prix ENDAS 2013.
|
Vincitori Grand Prix 2013 |
|||||
|
|
Assoluti 1° - Sacchetti Matteo 2° - Palmas Roberto |
Cat. A 1° - Guidi Marco 2° - Altini Alan |
Cat. B 1° - Riciputi Nerio 2° - Bonoli Giovanni |
||
Aggiornamento classifica GranPrix2013
Prosegue il campionato interno riservato ai soci podisti del Gruppo Podistico Endas Cesena, la Classifica è ormai definita, con la prima posizione occupata dal forte Matteo Sacchetti che non ha di fatto incontrato veri rivali. Maggiore battaglia per le posizioni di rincalzo e per il podio di Categoria
Di seguito la classifica aggiornata, quando si sono disputate 11 delle 12 gare competitive scelte ed inserite nella calendario 2013.
Prossimo ed ultimo appuntamento in programma a Savignano per la Maratonina di Santa Lucia in programma Domenica 15 Dicembre.
11° Memorial Arnaldo Dell'Aquila 2013 - Staffetta 12x 1 ora
Bella ed intensa giornata di sport sabato 12 ottobre presso il campo di atletica di Sant'Arcangelo (RN) dove si è tenuta la 11° edizione del trofeo Arnaldo Dell'Aquila. Quest'anno erano 16 le squadre partecipanti che con agguerrite formazioni si sono date battaglia durante le 12 batterie previste.
Il Gruppo Podistico Endas Cesena, presente con 2 formazioni, ha caratterizzato la gara sin dalle prime ore, con allegria e spirito sportivo oltre che con sana competizione agonistica.
Una squadra denominata Romagna Express si è giocata le prime posizioni e con prepotenza si è conquistata un ottimo secondo posto, correndo ben 183.709 metri, superati solo dalla formazione del Golden Rimini che ha partecipato con una squadra mista, assortita ed arricchita da atleti tesserati per altre società, generando qualche malumore tra gli altri partecipanti per la poca ... sportività.
La seconda formazione del G.P. Endas Cesena, denominata Le Tartarughe, in piena sintonia con il nome, ha chiuso con allegria al 13-esimo posto percorrendo 149.678 metri totali.
Classifica finale di società
Scarica la Classifica di Società
Scarica la Classifica Individuale
Scarica la Classifica per singola Batteria
Riapertura Sede
Lunedì 2 Settembre, riprendono gli incontri serali presso la sede del Gruppo Podistico Endas Cesena
In occasione della ripresa del Campionato Sociale, dopo l'estate ricordiamo a tutti i soci podisti associati di indossare la divisa sociale durante le manifestazioni podistiche.
A termini del regolamento Corse NON verrà conteggiata la presenza a chi parteciperà alle gare senza indossare la divisa sociale.
Altri articoli...








